Il sito www.BSTC.it appartiene a B.S. & partners, associazione professionale, i cui componenti sono iscritti agli appositi albi dell’Ordine degli Avvocati di Roma e dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, il cui Presidente è l’Avv. Giovanni Bernardini, anch’egli iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma.
Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato alle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intendesse vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.
B.S.&Parteners si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso.
Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.
Natura del sito e contenuti
Il presente sito internet intende esclusivamente fornire informazioni sui professionisti e sull’attività professionale svolta.
I contenuti e la struttura del sito sono conformi a quanto previsto dal Codice di Deontologia all’art. 17 ss.
Il sito web non ha in alcun modo ad oggetto notizie riservate né coperte dal segreto professionale e rispetta la dignità e il decoro della professione.
Copyright
Questo sito ed il materiale in esso contenuto (quali testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale) costituiscono opere dell’ingegno e pertanto sono tutelati dalla legge sul diritto d’autore.
La violazione dei diritti in essa previsti può quindi comportare l’applicazione di sanzioni penali, civile o amministrative previste dalla legge.
Ove non diversamente specificato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva alla B.S. & partners.
Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato. È fatto in particolare divieto di utilizzare il logo (BSTC), le immagini e la grafica di BS&Parteners , senza il preventivo consenso scritto dello stesso.
Il materiale contenuto in questo sito non può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l’autorizzazione scritta di B.S. & Partners o dei rispettivi titolari.
Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno, B.S. & partners non si assume alcuna responsabilità circa i contenuti o l’utilizzazione del sito stesso. Con il collegamento ad altri siti, infatti, si esce volontariamente dal sito e si viene indirizzati verso pagine web di siti della rete diversi dal presente.
Chi intenda utilizzare i contenuti del sito deve farne espressa richiesta per email inviando comunicazione al seguente indirizzo: segreteria@bstc.it
Responsabilità
Le informazioni contenute in questo sito sono fornite da B.S. & partners. Tali informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso.
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all‘uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall‘accesso, dall‘interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto B.S. & partners non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito oppure a seguito dell‘uso di quanto nello stesso pubblicato.
Privacy
Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione, sono protetti dalla normativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) e dalla legge sul diritto di autore.